Wanda Nara, ospite a Belve, ha parlato del rapporto ritrovato con il marito Mauro Icardi: “Saremo per sempre una famiglia, stiamo ancora insieme. Io e lui siamo sposati da 10 anni, lui sta con me praticamente da tutta la vita. Era molto piccolo quando ci siamo conosciuti. Per me è stata una fortuna, per lui non lo so (ride, ndr). Esiste un legame speciale. L’ho conquistato cucinando una pasta burro e parmigiano, sicuramente però non era perfetta come quella fatta qui in Italia. Si è innamorato però del mio essere normale, in cucina. È molto diverso dall’innamorarsi di una persona in discoteca. Io stavo lavorando tantissimo in tv in Argentina”, ha raccontato.
E sul presunto flirt avuto dal calciatore con l’attrice Eugenia Suarez: “Non credo a nessuno, non so cosa sia successo realmente. In una storia così lunga però non credo che un fatto così piccolo sia rilevante. Io mi sono arrabbiata molto, è normale, ma sono abituata. Mauro è bello e giovane, arrivano in tante. È ovvio che mi disturba, perché lei aveva una relazione con me. Mauro ha fatto di tutto per riconquistarmi. La borsa da 300 mila euro? Pensavo costasse un po’ meno, adesso non ci potrò più uscire. Me la tengo stretta”, ha concluso.
Wanda Nara a Belve: “Io e Icardi stiamo insieme, speriamo per tutta la vita!”
Wanda Nara fa finalmente chiarezza sul suo rapporto col marito Mauro Icardi. Lo fa nel corso di un’intervista rilasciata a Belve, il noto talk show condotto da Francesca Fagnani che questa settimana ha tra le sue ospiti non solo la Nara ma anche Anna Oxa.
Nelle scorse settimana Icardi e Wanda Nara sono tornati al centro della cronaca rosa per nuove voci di separazione e di tradimenti. La manager ha però chiarito che le cose con suo marito sono oggi tranquille: “Io e Icardi stiamo insieme. Lui è mio marito”, ha ammesso. Al che la Fagnani ha replicato punzecchiandola: “Quindi per questo week-end possiamo dire che state ancora insieme?”, la Nara ridendo ha però risposto: “Speriamo per tutta la vita! Non solo per questo week-end”.
Wanda Nara parla della vicenda Keita Baldè: i dettagli
Wanda Nara non si è fermata qui. In merito alla presunta crisi col marito si è esposta anche vicenda Keita Baldè. La Nara ha confermato di aver ricevuto messaggi di corteggiamento da parte dal giocatore e di averli quindi mostrati a Icardi: “Li ho fatti vedere io a Mauro. Ho la confidenza per farlo”, ha spiegato. Poi, a proposito del messaggio di risposta della moglie di Baldè in cui viene definita una “Wacca”, ha dichiarato: “È una cosa terribile. Le donne invece di prendersela con i propri compagni preferiscono attaccare le altre donne”.
Wanda Nara ha infine parlato della scelta di Mauro Icardi di lasciare l’Inter, motivandola senza peli sulla lingua: “Non è stata una scelta sportiva, lo abbiamo fatto per soldi”, ha spiegato la moglie e manager del calciatore.