Il calciomercato monopolizza chiaramente i pensieri di Wanda Nara in questo momento, in quanto manager di Mauro Icardi che potrebbe trovare potenziali destinazioni molto importanti nel caso in cui decidesse di lasciare l’Inter. Ma nel futuro della stessa Wanda Nara potrebbe esserci ancora la televisione, visto che dopo l’esperienza da opinionista a Mediaset nella trasmissione “Tiki Taka”, potrebbe essere di nuovo reclutata per lo stesso ruolo per le partite di Champions che Mediaset trasmetterà nella prossima stagione. Le partite in chiaro della massima competizione europea sono infatti passate dalla Rai al gruppo con il quale Wanda Nara collabora e nelle cui trasmissioni ha spesso fatto parlare di sé, innescando la lunga polemica con l’Inter di questo inverno. C’è anche qualche perplessità, ma l’accordo potrebbe andare in porto. (agg. di Fabio Belli)
MESSAGGIO ALLA JUVENTUS?
Wanda Nara torna a far parlare di se, e come al solito i tifosi dell’Inter non saranno proprio contenti di quanto accaduto. La moglie e procuratrice di Icardi ha pubblicato sulle proprie storie di Instagram un video in cui elogia il compagno di vita nonché ex capitano nerazzurro, celebrando i suoi gol e le sue prestazioni. Difficile capire il senso di tale filmato, forse la Nara non aveva alcun doppio fine e voleva semplicemente omaggiare il marito e padre dei suoi figli, o forse, voleva mandare un messaggio a qualcuno dei piani alti di corso Vittorio Emanuele. Chi lo sa, fatto sta che stando alle indiscrezioni riportate in queste ultime settimane dagli addetti ai lavori, nella nuova Inter che sta nascendo sotto la guida di Antonio Conte, non sembrerebbe esservi spazio per Mauro Icardi, che di conseguenza dovrà trovarsi una nuova sistemazione entro l’inizio del prossimo campionato. L’attaccante argentino rischia comunque di cadere in piedi, come si suol dire in questi casi, visto che sulle sue tracce vi sarebbe la Juventus. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Sky Sport il ds bianconero Paratici avrebbe infatti già incontrato la Nara ad Ibizia, spiegandole di pazientare. La Signora deve infatti cedere qualche attaccante, a cominciare dal rientrante Higuain e probabilmente arrivando fino a Dybala e Mandzukic, dopo di che potrà affondare il colpo Icardi, indicativamente attorno alla fine di agosto. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
WANDA NARA, VIDEO CELEBRATIVO SU ICARDI
Wanda Nara torna a fare discutere. La moglie-agente di Mauro Icardi è al centro dell’attenzione mediatica per il futuro dell’attaccante dell’Inter, in uscita dal Biscione e sul taccuino della Juventus. L’argentino, secondo l’entourage, vorrebbe restare a Milano per giocarsi le sue chance ma Antonio Conte non sarebbe dello stesso avviso: l’ex Sampdoria non fa parte del suo progetto, cessione sempre più vicina. E Wanda, già in passato nella bufera per le sue mosse social, nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram un video autopromozionale non a caso: parliamo della presentazione preparata a C’è posta per te in occasione della loro ospitata nel programma di Maria De Filippi, in cui vengono elencati i successi del calciatore ma non solo…
WANDA NARA, VIDEO SU LEI E ICARDI SU INSTAGRAM: SCOPPIA IL CAOS
«Una coppia unita non solo nell’amore, ma anche nel lavoro. Lui, l’attaccante più forte. Lei, la manager più ambita. Mauro Icardi e Wanda Nara. Due volte capocannoniere della Serie A, miglior uomo squadra, miglior calciatore, miglior goal e performance 2018. Grazie a lei tra i calciatori più pagati. La loro forza: ci fidiamo l’uno dell’altra. Questa è la chiave per essere felici»: questo il testo del video in cui vengono mostrate immagini del calciatore e della showgirl argentina. Alcuni passaggi rischiano di alimentare le già vibranti polemiche: «lei, la manager più ambita» e «Grazie a lei (Icardi, ndr) tra i calciatori più pagati». Sui social monta la rabbia dei tifosi del Biscione, in un clima già rovente di per sè. Un semplice video autopromozionale o c’è dietro un messaggio ben preciso? Lo scopriremo nei prossimi giorni, l’unica cosa sicura è che questa mossa social difficilmente aiuterà a distendere gli animi tra le parti…