Wax e Angelina Mango sono una coppia o sono soltanto amici? Il gesto ad Amici 22, che non passa inosservato
Wax e Angelina Mango sono una preannunciata nuova coppia di Amici 22 di Maria De Filippi? In molti, tra i fedeli telespettatori del talent show in corso più attivi via social, si chiedono se i due cantautori allievi e in corsa per un posto alla finale di Amici 22, stiano nascondendo un amore sul nascere, tra i banchi della scuola più spiata dagli italiani. E, intanto, ad avvalorare l’ipotesi del presunto flirt in corso di Wax e Angelina Mango é un particolare che emerge dagli spoiler TV dell’attesa settima puntata serale di Amici 22, che sono forniti online dai beninformati Amici news e Superguida tv.
Si tratta di una dichiarazione intimista di cui si rende protagonista il cantautore pupillo di Arisa, a fronte della prova di canto che lo chiama a sfidare Angelina Mango, nel mezzo delle tre manche di cui si compone la sfida del sabato sera a tre squadre. Nel particolare, parliamo della prima prova prevista alla terza manche del settimo serale, dove sono chiamate a sfidarsi la squadra dei TodArisa, rappresentati da Wax, e la squadra dei CuccaLo, rappresentati da Angelina Mango.
Wax registra una dichiarazione di affetto e stima, verso Angelina Mango
Il confronto tra le parti sembra non turbare affatto il cantautore, complice la forte intesa che lui ha instaurato con la figlia d’arte del compianto Pino Mango. Wax ammette anzi di essere particolarmente legato alla rivale, nel corso del settimo serale, una volta incalzato sul guanto di sfida. Tanto che c’è chi ipotizza che lui sia innamorato in gran segreto di Angelina.
E non é tutto. Perché poi, ad avvalorare il gossip che vede l’occhio pubblico anticipare l’amore di Wax e Angelina Mango, ci pensa la dichiarazione di affetto e stima che il giovane riserva alla rivale amica di Amici 22: “Wax nella sfida contro Angelina dice: ‘Se ha vinto lei, ho vinto anche io’.”. Tuttavia, la conduttrice Maria De Filippi ha tenuto a smentire il chiacchiericcio sul nascere, dichiarando che “i due sono solo amici”.