A Villa ReNoir si è tenuta l’attesissima “White Dinner Water Show”, definito l'”unico evento al mondo con cena spettacolo, direttamente in piscina”. Presenti all’attesissimo evento centinaia le persone che fin da gennaio hanno prenotato il loro tavolo nell’acqua, in attesa di gustare un’esperienza culinaria unica, abbinata ai vari spettacoli organizzati per l’occasione. La location è quella splendida di Villa ReNoir, nota per i Dinner Show che prendono forma in ogni weekend ma anche per le varie feste a tema Luxury. Un ristorante moderno che ha prestato la propria location alla White Dinner.
Il padrone di casa Paolo Renis ha ideato il party, accogliendo tanti ospiti vip: Chiara Squaglia, Amedeo Goria, il direttore Roberto Alessi, Claudia Peroni, il trio La dolce Vita ( Martina Barani, Giada Mercandelli, Jade Tripaldi), Jo Squillo accompagnata dalla figlia Mixelle, tanti volti del mondo delle radio come Fernando Proce di Radio 101, Ylenia Baccaro e dj Mitch di Radio 105 e per finire il dentista dei vip dottor Stefano Scavia.
White Dinner Water Show: il programma della serata
A presentare la serata della “White Dinner Water Show” è stata Jo Squillo, accompagnata dalle telecamere di Tv Moda. Presenti inoltre molte altre emittenti televisive, radiofoniche e testate giornalistiche. I giornalisti presenti hanno coinvolto gli ospiti della festa, immortalandoli in iconiche fotografie davanti al Red Carpet allestito per l’occasione. Il dress code era ovviamente white: una festa estiva in bianco, con i piedi in piscina. Il programma prevedeva una cena con mise en place di riflessi specchiati in pieno mood luxury, tovagliolo e porta-menu versione smoking e con papillon all’interno del quale gli ospiti hanno trovato la descrizione dei piatti.
L’intrattenimento musicale è stato affidato ai fiati del Sax di Mr. Franky Altamura e dal Djset di Massimo Settanni. Non sono mancate poi le esibizioni di ballerine e danzatrici. Il dopo cena è stato un vero e proprio party con lo showman Valerio Schiavone, la musica DjSet diretta da Luca Camorcia di Radio Italia e la voce del Trio La Dolce Vita. A seguire uno spettacolo di suoni e luci ideato da Dorian, ad illuminare ogni centimetro della facciata della location. Durante l’evento, i single potevano affidarsi al gioco multimediale proposto da Unglover per conoscere la propria anima gemella. In conclusione, uno spettacolo pirotecnico.