Calciomercato news, attesa per l’ufficialità di Wijnaldum alla Roma
Prosegue spedita la giornata dell’arrivo di Georginio Wijnaldum alla Roma in questo agosto di calciomercato estivo. Il giocatore olandese ha svolto le consuete visite mediche in mattinata al fianco del fratello Gilly presso la clinica di Villa Stuart agli ordini del dottor Manara terminando i test fisici del caso poco prima delle 13,30. Come riporta Laroma24.it, il centrocampista è stato quindi accompagnato presso il centro sportivo di Trigoria.
Il trentunenne ha dunque avuto modo di conoscere il luogo dove si recherà quotidianamente per lavoro nei prossimi mesi avendo un primo impatto con i campi di allenamento e le strutture della società. A questo punto rimane solo l’annuncio ufficiale da parte della Roma tramite il sito web del club ed i vari account sui social network.(aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
Calciomercato news, è la giornata di Georginio Wijnaldum alla Roma
Il tormentone di calciomercato relativo all’approdo di Georginio Wijnaldum alla Roma si sta finalmente per concludere. I dirigenti della Roma e quelli del Paris Saint-Germain in questi giorni hanno trovato l’intesa per il trasferimento del centrocampista olandese, arrivato ieri all’aeroporto di Ciampino con un volo privato. Accolto da una folla di tifosi giallorossi, oggi invece Wijnaldum effettuerà le visite mediche di rito prima di firmare il nuovo contratto.
I capitolini ed i francesi si sono accordati per il trasferimento in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro e lo stipendio del calciatore, che ha rinunciato a un milione lordo per accelerare la chiusura dell’operazione, sarà diviso al 50% tra le due società. Agli ordini di mister José Mourinho Wijnaldum troverà il connazionale Rick Karsdorp mentre risulta ancora in partenza l’altro olandese, ovvero Justin Kluivert.
Calciomercato news, in serata l’annuncio ufficiale di Wijnaldum alla Roma
Entro sera dunque dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Georginio Wijnaldum alla Roma per questo agosto di calciomercato estivo. Reduce da un’annata poco fortunata, il centrocampista era uno degli esuberi per l’allenatore Galtier a Parigi e punta a rilanciarsi nella Capitale dove conta sulla stima del tecnico Mourinho.