Wilma Goich si mette in gioco al Grande Fratello Vip 2022

Wilma Goich è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2022. La cantante italiana, conosciuta per la hit “Le colline sono in fiore”, ha accettato l’invito di Alfonso Signorini. Una nuova grande sfida per la cantante che troverà sicuramente un’alleata fuori dalla casa. Si tratta di Orietta Berti, sua amica e collega, che quest’anno ricopre il ruolo di opinionista del GF VIP con Sonia Bruganelli. La partecipazione di Wilma al GF VIP è stata accettata con grandissimo entusiasmo anche dall’ex marito Edoardo Vianelli che parlando proprio della ex moglie ha rivelato: “Wilma è felicissima, non mi ha rivelato molto e io per discrezione non ho chiesto, ma forse non sa nemmeno lei: seguirà il gioco strada facendo . Quel che mi ha raccontato è che è stata voluta come concorrente proprio da Alfonso Signorini”.



Non solo, l’ex compagno ha aggiunto: “io sono molto contento per lei e spero che non perda occasione di essere esattamente quello che è: una bravissima donna, molto simpatica ed esuberante, con grandi doti comunicative. Spero però che l’emozione non la tradisca. Per partecipare ai reality bisogna essere dei caciaroni, dei giocatori, io non sono adatto”.



Edoardo Vianello: “Wilma Goich al Grande Fratello Vip 2022? Ti guarderemo”

L’ingresso di Wilma Goich nella casa del Grande Fratello Vip 2022 è previsto durante la seconda puntata di giovedì 22 settembre. Intanto fuori dalla casa l’ex marito Edoardo Vianello ha fatto delle rivelazioni sul caratterino non proprio semplice della cantante: “i telespettatori devono sapere che Wilma è molto polemica. Io le ho sempre suggerito di fare polemiche solo quando possono esserle effettivamente utili, non giusto per far il bastian contrario. Wilma a volte discute anche per cose di cui non le frega nulla, secondo me non ne vale la pena e spero non si lanci in troppe faide con gli altri concorrenti”. I due, infatti, sono stati legati per diversi anni dal 1967 al 1981 e dal loro amore è nata anche una figlia di nome Susanna scomparsa nel 2020.



Una volta finito l’amore i due si sono separati con non poche difficoltà anche se nel corso degli anni si sono riappacificati condividendo insieme il dolore per la perdita della figlia Susanna. Oggi i rapporti tra Edoardo e Wilma sono ottimi con l’ex marito che fuori dalla casa è già pronto a fare il tifo per lei: “ti auguro di essere te stessa e di fare un gran successo! Io e Frida ti guarderemo, ti voglio bene”.