Nuova puntata della “faida” fra Wilma Goich ed Elfrida Vianello. In studio a Storie Italiane c’è nuovamente ospite l’ex compagna di Vianello, che esordisce così parlando con Eleonora Daniele: “Vorrei partirei dai messaggi che mi ha mandato Elfrida: “‘Io ti voglio bene come una sorella, tanti saluti Frida Vianello’. Perchè io quando mando un messaggio a mio fratello mi firmo Wilma Goich? Si considera la sorella maggiore e ti firmi? Io le ho risposto ‘Perdonami ma io ho un concetto diversa di sorella’”. Se tu vieni qui a sbatterci in faccia che fai l’ingegnere, dì anche che prima di farlo facevi altri mestieri, come le pulizie di casa e via dicendo. Visto che non fai la cantante non devi venire in sala di registrazione a dire come devo cantare. Io ho aspettato che fino ad oggi qualcuno dicesse, ‘E’ vero, Wilma ha ragione’. Io mi avveleno la vita per niente? Ho altri problemi sicuramente non Frida… Ma cosa è venuta a fare in tv? Lei ha bisogno di visibilità. Impari a chiedere scusa, deve chiedere scusa”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
WILMA GOICH VS ELFRIDA: EDOARDO VIANELLO “CONTESO”
Nuovo confronto fra Wilma Goich, Edoardo Vianello, e la moglie Elfrida, questa mattina negli studi di Storie Italiane. Come anticipato poco fa dalla conduttrice del programma di Rai Uno, la bella e brava Eleonora Daniele, si tornerà a parlare del caso esploso poche settimane fa, durante i giorni del festival di Sanremo 2020. Tutto era partito dalla Goich, storica ex compagna di vita di Vianello, nonché “metà” de I Vianella, duo attivo nella musica negli anni ’70 fino all’inizio degli ’80: “Ho deciso di non cantare più con lui, mi sono sentita offesa quando, davanti ad una platea di colleghi, giornalisti e personaggi, ecc, Edoardo ha fatto salire la moglie, cantando una canzone nostra. Ha detto “I Vianella si rinnovano” e canta lei: da questo momento non canto più con Edoardo. Lui è liberissimo di farlo, per carità, ma è come se Al Bano facesse salire sul palco la Lecciso e cantasse Felicità”. Quindi aveva replicato la Elfrida, che aveva provato a tendere la mano alla Goich, sottolineando fra l’altro come il rapporto fra di loro sia molto buono.
WILMA GOICH VS ELFRIDA: COSA SUCCEDERA’ OGGI?
“Non voglio rubare il posto a nessuno, ne a Wilma ne a I Vianella – aveva spiegato sempre ospite a Storie Italiane – è stato solo un gioco, voglio dirle solamente a Wilma di stare tranquilla, che io le voglio bene, noi siamo una famiglia allargata, abbiamo fatto il Natale assieme. I nostri rapporti sono buonissimi non so perchè ogni tanto Wilma esca con queste cose. Non deve risentirsi perchè non è la prima volta che succede, è accaduto in altre quattro/cinque volte e di fronte anche a più persone”. Peccato però che quelle parole avevano fatto irritare ancora di più la stessa Goich, sentitasi quasi presa in giro da questo messaggio buonista della “rivale”: “Sono molto tranquilla, ma non ho capito che cosa è venuta a fare, è venuta qui per dirmi di stare tranquilla e che mi vuole bene? Pensa di venire qui a prendermi in giro? Come fai a dirmi che mi vuoi bene quando ci siamo visti in 20 anni solo dieci volte e ci siamo detti 20 parole. Voler bene è importante”. Quest’oggi una nuova puntata: ne vedremo sicuramente delle belle…