Wonder Woman streaming: dove vedere il filmWonder Woman
è “un film prologo che introduce Diana Prince e la sua mitologia, ma per vedere Wonder Woman di fatto bisognerà aspettare”. Marianna Cappi premia il film con la sufficienza su MyMovies con due stellette e mezzo e aggiunge: “Gli sceneggiatori del cinecomic ci chiedono questa volta qualcosa in più di un paziente ritorno alle origini e al recupero del mito: la richiesta, più ardita, è di fatto quella di adottare in qualche modo l’estrema ingenuità di cui è portatrice il personaggio di Diana e che la allontana dal ricordo dell’icona Lynda Carter”.
Nell’Overview Gabriele Niola specifica: “Creata da una fervente femminista come William Moulton Marston, le sue storie avevano toni inediti e mostravano di fatto atteggiamenti femminili impensabili per l’epoca”. Wonder Woman va in onda in prima serata su Italia 1, clicca qui per il video del trailer. Clicca qui per seguire il film in diretta streaming su MediasetPlay.
Wonder Woman: 800 milioni di incasso
Il film Wonder Woman è stato molto apprezzato dalla critica perché è stato molto ben fatto. Non sono pochi coloro che hanno apprezzato anche il ritratto dato alla protagonista principale, una donna forte e indipendente che non scade nella retorica o negli stereotipi. Inoltre, il film alterna momenti seri a momenti di gag e divertenti. Anche al botteghino Wonder Woman ha ottenuto dei fantastici risultati. Difatti, il budget con il quale è stato realizzato è stato di circa 150 milioni ma l’incasso totale del film è arrivato a circa 800 milioni di dollari.
Su Rotten Tomatoes, questo film ha ottenuto un indice di gradimento del 93%. Nel cast del film troviamo Ewen Bremner nel ruolo di Charlie doppiato nella versione italiana da Antonio Palumbo. Nato a Edimburgo l’11 dicembre del 1970 ha debuttato sul grande schermo nel 1986 in Heavenly Pursuits di Charles Gormley. L’ultimo film in cui recitato è First Cow di Kelly Reichardt del 2019. In televisione ha recitato in diverse serie come Will e Blackout.
Wonder Woman, film di Italia 1 diretto da Patty Jenkins
Wonder Woman
sarà trasmesso oggi, 8 marzo, a partire dalle ore 21:20 su Italia 1. Si tratta di un film che ha debuttato nei cinema di tutto il mondo durante l’anno 2017 e appartiene ai generi cine-comics, fantastico e avventura. Il regista di questo film risulta essere Patty Jenkins mentre la sceneggiatura è stata scritta da Allan Heinberg.
All’interno del cast del film sono presenti davvero tanti attori famosi come Gal Gadot, Chris Pine, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Connie Nelsen, Robin Wright, Lucy Davis e Said Taghmanoui. Le musiche di questo film sono state composte dal compositore Rupert Gregson-Williams mentre la fotografia è stata curata da Matthew Jensen.
Wonder Woman, la trama del film: alla deriva dalle Amazzoni
In Wonder Woman Diana Prince è una donna che deriva dalle Amazzoni. Queste ultime erano un popolo di donne guerriere che entrò in conflitto con Zeus, il potente dio dei greci. Tuttavia, Zeus rispettò le Amazzoni e gli consentì di avere un luogo tutto per loro, protetto dal tempo e dallo spazio, l’isola di Themyscira. Qui le Amazzoni vivono in pace e si allenano per prevenire quelle che sono future guerre. Tuttavia, Diana è curiosa e non vuole limitarsi a essere una guerriera su quest’isola.
Anzi, vuole continuare a esplorare il mondo, perché sa che ci sono sofferenze e morte e lei può fare qualcosa per impedire che tutto ciò accada. Per questa ragione, Diana decide di lasciare Themyscira e scoprire il mondo moderno. Tuttavia, siamo nell’epoca della Seconda Guerra Mondiale. Per Diana tutto è una novità, anche i comportamenti con gli esseri umani. A poco a poco però, Diana diventerà consapevole del ruolo che può assumere come eroina, sfruttando i suoi poteri e ottenendo alcuni oggetti magici e incredibili. Diventerà Wonder Woman, un’eroina amata in tutto il mondo e venerata quasi come una dea.