Ambra Angiolini, gli Astromare finiscono nella sua squadra: ecco cosa è successo

Dopo l’espulsione di Morgan i concorrenti sotto la sua direzione artistica, Astromare, finiscono nelle mani di Ambra Angiolini. La band è stata inserita nella squadra capitanata dalla giudice, tornando ufficialmente in gara: “Siete nella mia squadra insieme a Matteo (Alieno) e Angelica“.



Io non mi aspettavo niente di tutto questo, veramente fra tutti i ragionamenti che facevo…. Siamo stati da Fedez, a Morgan, a Ambra, siamo usciti, siamo rientrati, tutti quelli della squadra di Morgan sono andati via, siamo rimasti. Com’è che ci chiamavano? Gli highlander. Abbiamo cambiato di nuovo giudice, siamo con Ambra” ha dichiarato Francesco Buscato, voce del duo. “Io penso che abbiate una vita bella su quel palco, voglio solo restituirvi il divertimento di questa esperienza. Spero di potervi essere tanto utile quanto meno nella parte che vi meritate, cioè stare su quel palco” conclude Ambra.



Morgan commenta il passaggio degli Astromare ad Ambra Angiolini

Una volta appresa la notizia del passaggio degli Astromare, l’ultimo gruppo in gara della sua squadra, nelle mani di Ambra Angiolini Morgan ha rilasciato un commento piuttosto pungente. Nel corso della conferenza stampa su Whatsapp, l’artista ha replicato a quanto accaduto.

Hanno affidato gli Astromare ad Ambra? Così qualcuno le insegna il do maggiore. Gli Astromare? Non mi hanno detto niente degli Astromare. Non mi hanno avvertito mai per nulla, non mi hanno mai detto niente di niente“. Dopo la sua espulsione, l’ex giudice ha lanciato accuse molto pesanti anche su Fedez che si riserva di andare in tribunale qualora non ritiri le sue dichiarazioni: “Sono talmente gravi che ho già scritto a Marco che se non smentirà cose che non sono vere l’unico luogo che avrò per fare emergere la verità è un’aula di giustizia. Io non ho sfiorato Morgan con un dito. Non l’ho toccato, non ho nemmeno tirato pugni al suo camerino. In verità è successo il contrario” ha detto il rapper a Striscia La Notizia.