X Factor 2024, Danielle e Lowrah al ballottaggio: le esibizioni

Lowrah e Danielle si giocano la permanenza a X Factor 2024 dopo essere finiti al ballottaggio al termine di questa quarta puntata. Danielle è il primo ad esibirsi con Sfiorivano le viole di Rino Gaetano, mentre Lowrah ha proposto Man down di Rihanna, nella speranza di conservare il posto nel talent e accedere alla puntata successiva del programma.



Entrambi hanno tentato in questo modo di raggiungere la quinta puntata di X Factor 2024, Danielle partendo con gli sfavori del pronostico, visto che già prima di questa serata sembrava in difficoltà e rischiava di salutare la trasmissione, e alla fine l’esito deciso dal pubblico dopo il tilt chiamato da Achille Lauro non ha sovvertito i pronostici (Agg. di Vincenzo Pennisi)



X Factor 2024 live show, commento e diretta 4a puntata

Dopo una prima manche ricca di emozioni, tocca al secondo round a X Factor 2024, con Lorenzo Salvetti che si esibisce sulle note di Mannarino e regala grandi emozioni al pubblico presente in studio e al giudice Achille Lauro, che riconosce la sua grande crescita. “In un mese hai fatto qualcosa di incredibile Lori, davvero continua così, sei grande” ha detto il cantante dopo aver abbracciato il suo ragazzo.

Una crescita palpabile che testimonia anche il grande lavoro di Achille Lauro, capace di tirare fuori il meglio dal talento di Lorenzo, che questa sera è stato uno dei migliori senza dubbio nelle prime due manche. Un’esibizione che ci ricorda ancora una volta quanto sia importante il percorso e la crescita, specialmente quando hai 16 anni come Lorenzo Salvetti, una delle rivelazioni del talent (Agg. di Vincenzo Pennisi)



X Factor 2024, Giorgia scatena lo studio

E’ iniziata la quarta attesa puntata del live di X Factor 2024, con Giorgia che fin da subito ha animato lo studio, ricordando la doppia eliminazione che animerà sicuramente una puntata infuocata. Tre manche e tanta carne al fuoco, una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena: “La tensione è palpabile, ai nostri ragazzi serve supporto”.

Si parte con le prime esibizioni tutte a ruota, con i giudici che saranno chiamati a decidere e dire la loro soltanto dopo aver ascoltato tutte le varie performance dei cantanti protagonisti nel programma di Sky: tante emozioni in vista (Agg. di Vincenzo Pennisi)

X Factor 2024 live show, 4a puntata, anticipazioni Hell Factor: doppia eliminazione

Oggi, giovedì 14 novembre è il turno di una delle puntate più temute di X Factor 2024, la diretta “Hell Factor“. Si tratta di una sfida con doppia eliminazione e per questo, stasera vedremo ben due concorrenti eliminati dal programma di Sky Uno. Come sempre troveremo anche Giorgia alla conduzione e i quattro giudici Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Achille Lauro seduti di fronte ai cantanti per decidere alla fine che meriterà di rimanere nel talent. In cosa consiste l’Hell Factor? Durante questa difficilissima serata, il format cambierà leggermente. All’inizio tutti i concorrenti si esibiranno senza pause.

Ognuno di loro canterà sul palco di X Factor 2024 il suo cavallo di battaglia, ovvero quel pezzo forte che gli ha permesso di qualificarsi per il talent. Dopo la prima manche, uno di loro verrà eliminato. Successivamente si passa alle cover, con le assegnazioni della settimana, e anche alla fine di questa seconda manche si proseguirà con il classico ballottaggio e la conseguente eliminazione. Questa sera, giovedì 14 novembre, vedremo dunque due esibizioni per ogni concorrente di X Factor 2024, e i meno fortunati dovranno farne una in più per convincere i giudici a farli rimanere nel programma.

X Factor 2024, assegnazioni per l’Hell Factor: cosa canteranno i concorrenti

Andiamo subito a scoprire quali sono le assegnazioni di X Factor 2024 per la puntata di stasera, giovedì 14 novembre. Partiamo da Jake La Furia, che per i The Foolz ha pensato bene di assegnare un brano romantico intitolato “Niente Canzoni d’Amore“, pezzo di successo di Marracash. Poi c’è Francamente, che porterà un brano dei The Weeknd, “Blinding Lights“. Per la squadra di Achille Lauro, invece, attesissima è l’esibizione di Lorenzo Salvetti che canterà Mannarino in “Me so ‘mbriacato”. I Les Votives, invece, canteranno una canzone di Mace feat. Blanco e Salmo, “La Canzone Nostra“. Per i Patagarri una canzone jazz, “Summertime” di George Gershwin, brano che ha fatto la storia dlela musica.

Andiamo a scoprire cosa ha assegnato Paola Iezzi a Lowrah, sua unica concorrente. La giovane canterà un brano di Lewis Capaldi, “Someone You Loved”, che nel corso degli anni ha collezionato ben 4 miliardi di riproduzioni online. Infine, Manuel Agnelli ha assegnato a Mimì “La sera dei Miracoli” di Lucio Dalla, mentre Danielle si esibirà con Vasco Rossi in “Fegato, fegato spappolato”. E poi ci sono i Punkcake che porteranno sul palco “Mi Ami?”, brano dei CCCP – Fedeli alla linea.

Diretta X Factor 2024, ospiti di stasera 14 novembre e dove vedere la puntata in streaming

Chi sono gli ospiti della serata di giovedì 14 novembre a X Factor 2024? Durante il temuto Hell Factor avremo il piacere di vedere i Negramaro, che si esibiranno presentando il nuovo album “Free Love” in anteprima sul palco di Sky Uno. Il nuovo EP uscirà ufficialmente il 22 novembre e questa sera ci faranno sentire il singolo “Marziani“. La diretta X Factor 2024 verrà trasmessa come al solito su Sky Uno a partire dalle 21.15 ma è possibile vedere la puntata in streaming anche su NOW. Per chi volesse rivedere in ogni momento la puntata, è possibile collegarsi su Sky Go.