Yari Carrisi Power e la scomparsa della sorella Ylenia Carrisi
Yari Carrisi Power è il primo figlio nato dal matrimonio tra Al Bano Carrisi e Romina Power, ma anche un cantante e imprenditore italiano. Figlio d’arte, Yari è ancora oggi legatissimo alla sorella Ylenia scomparsa misteriosamente nel 1994. Da allora il cantante non si dà pace e durante l’ultima intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin ha raccontato: “Ylenia era la mia bussola. Con lei abbiamo avuto un’infanzia particolare. Era l’unica che capiva quello che avevo passato. Ylenia aveva una bellezza, una cultura, una voglia di vivere incredibili”. Non solo, il figlio d’arte parlando della scomparsa della sorella ha detto: “ho sempre pensato che fosse da qualche parte in giro per il mondo, che stesse facendo un viaggio incredibile, che fosse diventata una sciamana. Fino al 2020 credevo che fosse in giro per il mondo”.
A distanza di 30 anni da quella terribile scomparsa ha cambiato idea. “sono andato a New Orleans. Ho ripassato i suoi passi, ho parlato con delle persone che erano coinvolte all’epoca”.
Yari Carrisi Power ha una fidanzata?
Passando alla vita privata di Yari Carrisi Power, il figlio d’arte di Al Bano e Romina Power ha vissuto diverse storie d’amore. L’ultima è quella con Thea Crudi, artista spirituale è per metà italiana e per metà finlandese. I due sono stati legati a lungo, ma ad un certo punto la loro storia è finita. “Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo” – ha detto l’artista dalle pagine di Diva e Donne.
Una storia che era fortemente condivisa anche dalla famiglia di Yari visto che il padre Albano parlando di loro disse: “a mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”.