Yasemin Sancaklı è la moglie di Rüzgar Aksoy, l’attore turco diventato popolare in tutto il mondo grazie al personaggio di Tarik nella serie tv campione d’ascolti “Endless Love”. La coppia è felicemente sposata dal 2023: un amore nato quasi dal caso quello tra l’attore e la ballerina coreografa che sono innamoratissimi. Proprio l’attore, ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato del grande amore per la donna della sua vita e di quanto la mamma Asya sia stat fondamentale nella sua vita. “Ha sacrificato tutto per farmi studiare” – ha detto l’attore parlando della mamma Asya che ha paragonato ad una leonessa.
Poi le parole sulla moglie Yasemin Sancaklı: “Potrei parlare per ore di mia moglie. In breve, posso dire che non ho mai sognato di sposarmi. Ho cominciato a sentirmi padre a 16 anni. Forse per questo l’idea del matrimonio è stata sempre lontana da me”.
Rüzgar Aksoy sulla moglie Yasemin Sancaklı: “stiamo provando ad avere un figlio”
Non solo, Rüzgar Aksoy parlando della moglie Yasemin Sancaklı a Verissimo ha rivelato: “è stato tutto molto naturale. Un giorno ho fatto una cosa che non avrei mai fatto prima per una donna: ci siamo incontrati a un concerto di un amico e, dopo quattro giorni, l’ho incontrata per caso. Ho corso per raggiungerla fingendo di essere lì per caso. Poi mi sono chiesto perché hai fatto tutta quella corsa solo per salutarla?”.
Nel 2023 la coppia è diventata marito e moglie sette anni di fidanzamento. “Ormai siamo insieme da otto anni, ma ho ceduto al matrimonio solo l’anno scorso” – ha detto l’attore che parlando del rapporto che lo lega alla moglie ha aggiunto – “ci conosciamo profondamente e ci supportiamo nei momenti di sconforto”. Non solo, l’attore turco sogna di diventare papà un giorno. Anzi proprio da Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato: “si stiamo già provando, lo desideriamo tanto”.