Young Signorino prende a schiaffi un ragazzo nel pubblico. E’ successo a Fermo, nel corso del suo ultimo live. Lo ha spiegato lo stesso cantante cesenate su Instagram, esordendo con parole al vetriolo:”E’ inutile che fate i cogl*oni provocando e poi quando vi arriva una pizza in faccia”. Sembra che Young Signorino stesse intonando uno dei suoi brani, nello specifico “Padre Satana”, quando uno spettatore ha iniziato a prenderlo in giro con delle movenze grottesche. Il trapper ha motivato:”Se tu vieni nel mio spazio a fare il cogli*one io sto zitto una volta, due volte, tre volte, poi ti becchi uno schiaffo in faccia”. Young Signorino ha continuato:”Purtroppo dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il ca**o che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze: io vi do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio”.



YOUNG SIGNORINO, SCHIAFFO A SPETTATORE CONCERTO

La “lezione di vita” di Young Signorino prosegue:”Fidati, questa è educazione”. In ogni caso l’autore di “Mmh ha ha ha” ci ha tenuto a motivare:”Siccome c’era assenza di sicurezza, e non sto dando la colpa a nessuno, io mi sono difeso da solo giustamente…giustamente!”. Ecco la sua versione:”Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche “anoressico” e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o che ti do uno schiaffo? Io non ti rompo il ca**o. Chiudo qui la situazione perché non me ne frega un ca**o però non provocatemi manco sui social. Non scrivetemi:”Pesi 20 kg che pizze vuoi darmi?”. Le pizze te le do, non me ne fotte un ca**o”. Insomma un linguaggio a dir poco colorito da parte di Young Signorino che poi sulle sue Instagram Stories ha pubblicato i messaggi di sostegno dei fan, anche dei presenti al concerto, che hanno giustificato la reazione del trapper con le ripetute provocazioni messe in atto dallo spettatore.

Leggi anche

Matteo Bocelli, chi è il figlio di Andrea Bocelli: fidanzata, carriera/ Il duetto d’esordio con il papàVirginia, chi è la figlia di Andrea Bocelli/ Dal duetto iconico con il papà al debutto cinematografico