Nathalie Guetta, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, parla anche di amore. Pur non facendo il nome del suo ex compagno Yudiel Sanchez, Nathalie svela di aver sofferto per amore. “Ho tanto sofferto quando sono stata lasciata”, ha esordito, spiegando che “Quando desideriamo una cosa con una tale ansia, questo qualcosa non può arrivare, perché diventa quasi un blocco.”



Quando la conduttrice le chiede se oggi c’è qualcuno di speciale nel suo cuore, Nathalie rivela: “Io innamorata? Mi sono innamorata di un attore indiamo di 55 anni, non lo conosco, però mi piace tanto, così come Denzel Washington. – e in conclusione – Come vorrei un fidanzato? Rilassato…” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Yudiel Sanchez chi è: ex marito di Nathalie Guetta

Yudiel Sanchez è noto alle cronache rosa per essere stato il marito dell’attrice italiana Nathalie Guetta. Ma chi è davvero il giovane ex compagno della Natalina di Don Matteo? Nato a Cuba nel 1975, dove è nato e cresciuto. Nella vita ha sempre svolto il lavoro di falegname, che attualmente esercita in Francia.

Yudiel Sanchez è sempre stato al di fuori dell’interesse mediatico, non essendo un personaggio televisivo e mantenendo lil riserbo sulla sua vita privata. Nel 2007 ha conosciuto Nathalie Guetta a Cuba e, nonostante la grande differenza d’età dei due (lui ha ben 17 anni meno di lei), si sono innamorati e hanno deciso di sposarsi. La stessa attrice, in un’intervista, ha parlato del Natale in famiglia: “A Natale ci ritroviamo tutti e David per due volte di seguito ha fatto un regalo a tutta la famiglia: ha riservato un ristorante intero solo per noi, un ristorante sardo. La famiglia è rimasta lì, perché ci conosciamo da secoli, e ci siamo fatti il Natale con i sardi a Parigi. E allora ho detto a David che ci siamo abituati e da qui all’eternità Natale con i sardi”. 



Yudiel Sanchez e la separazione da Nathalie Guetta

Yudiel Sanchez e Nathalie Guetta si sono innamorati perdutamente a Cuba, in seguito hanno deciso di convolare a nozze. Purtroppo, qualcosa nel loro rapporto è andato storto e la coppia ha deciso di divorziare nel 2020. L’attrice, in un’intervista, ha parlato della separazione dal suo compagno: “Non sono riuscita a essere una moglie, né una mamma né una nonna, quindi m’è rimasto questo: sono un’attrice. ”

E ancora: “Mi è dispiaciuto immensamente non essere una moglie né una mamma perché io puntavo solamente a questo, non ci si crede però… Quando uno punta troppo fortemente, si irrigidisce e quindi la situazione non può arrivare, c’è una forte una pressione. M’è andata stortissima in quel campo“. In un’intervista su Gente, Nathalie Guetta ha confessato: “Il mio vero rimpianto è quello di non essere moglie e madre. Non avrò mai nipoti. A suo tempo ci ho provato a fare un bambino, ma ero talmente concentrata sull’obiettivo che, come succede a molte donne, il mio corpo si è irrigidito non permettendomi di rimanere incinta”.