Yulia Bruschi e la fine della relazione con Simone Costa
Prima di varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello, Yulia Bruschi aveva una relazione con Simone Costa da cui, tuttavia, ha deciso di allontanarsi dopo l’incontro con Luca Giglio. Convivendo con quest’ultimo, Yulia si è lasciata sempre più andare fino ad innamorarsi. Prima, però, ha avuto la possibilità di incontrare l’ex fidanzato Simone Costa e chiudere la situazione lasciata in sospeso. Mentre Yulia, nella casa del Grande Fratello 2024, si gode la storia appena nata con Giglio, l’ex fidanzato avrebbe denunciato la modella. A lanciare l’indiscrezione, negli scorsi giorni, è stato Biagio D’Anelli.
A confermare, oggi, l’indiscrezione lanciata da Biagio D’Anello è il settimanale Nuovo Tv che ha dedicato la copertina del nuovo numero del magazine diretto da Riccardo Signoretti al caso in questione.
Cos’è successo tra Yulia Bruschi e l’ex fidanzato Simone Costa
“Clamoroso al Grande fratello! Yulia Bruschi è stata denunciata dall’ex compagno Simone Costa. In esclusiva a Nuovo Tv l’uomo mostra la cicatrice sul viso, segno della ferita che, a quanto sostiene, gli è stata procurata dalla gieffina poco prima che lei entrasse nella Casa§”. Queste sono le parole utilizzate da Riccardo Signoretti su Instagram a corredo della copertina del nuovo numero di Nuovo Tv.
Simone Costa, l’ex fidanzato di Yulia Bruschi, avrebbe mostrato la cicatrice e raccontato quanto sarebbe accaduto prima dell’ingresso di Yulia nella casa del Grande fratello. La Bruschi, ad oggi, non è a conoscenza di quanto raccontato dall’ex fidanzato ma non è da escludere che venga presto informata dal Grande Fratello stesso. Nelle prossime puntate del reality show, dunque, Alfonso Signorini potrebbe tornare sul rapporto tra Yulia e l’ex fidanzato e raccontarle quanto sta accadendo fuori dalla casa più spiata d’Italia.