Yulia Bruschi e l’indiscrezione sull’ex fidanzato Simone Costa
Da settimane circola la voce di una presunta aggressione subita da Simone Costa, ex fidanzato di Yulia Bruschi, attuale concorrente del Grande Fratello 2024 dove ha iniziato una storia con Giglio. Dopo aver avuto un confronto con l’ex fidanzato Simone Costa, Yulia si è avvicinata sempre di più a Giglio di cui si è poi innamorata. Mentre Yulia continua l’avventura nella casa più spiata d’Italia, sul web, continuano le voci su una presunta aggressione della Bruschi all’ex fidanzato. Ad occuparsi della questione è stato anche il settimanale NuovoTv che ha pubblicato la copertina al caso.
“Clamoroso al Grande fratello! Yulia Bruschi è stata denunciata dall’ex compagno Simone Costa. In esclusiva a Nuovo Tv l’uomo mostra la cicatrice sul viso, segno della ferita che, a quanto sostiene, gli è stata procurata dalla gieffina poco prima che lei entrasse nella Casa”, riporta il magazine. Oggi, inoltre, spunta anche la foto della presunta aggressione.
Yulia Bruschi e la foto della presunta aggressione all’ex fidanzato Simone Costa
Dell’argomento ha anche parlato Biagio D’Anelli che, sui social, ha ribadito di aver visto la foto della presunta aggressione che Simone Costa avrebbe subito poco prima dell’ingresso di Yulia al Grande fratello. “È vera la denuncia che Costa ha fatto a Yulia? Sì. Vi mostro in esclusiva una delle tante foto che testimoniano l’aggressione di quella sera. Un paio di giorni prima che iniziasse il Grande Fratello“, le parole di D’Anello che ha così pubblicato lo scatto in questione che è stato poi pubblicato anche su X 8il vecchio Twitter, ndr) da alcuni utenti.
Di tutta la situazione, Yulia è ancora all’oscuro di tutto. Il Grande Fratello, infatti, non l’ha informata, ma nelle prossime puntate del reality, la gieffina potrebbe scoprire ciò che circola sul web.
Ci privano di questo e pensano a riempire le puntate con i blocchi dedicati alla coppia finta e finita di Temptation UN GRANDE BOH#grandefratello pic.twitter.com/SV466xC6Ws
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) November 30, 2024