La convivenza al Grande Fratello 2024 si tinge sempre più di rosa per alcuni concorrenti di questa edizione; triangoli, presunti tradimenti e tenerezze. Diverse circostanze e protagonisti stanno attirando l’attenzione degli appassionati e nelle ultime ore non è sfuggito un dettaglio ‘hot’ rivelato da Giglio in riferimento al rapporto con Yulia Bruschi. L’amicizia ostentata tra i due potrebbe infatti aver avuto degli episodi ‘bollenti’ sotto le lenzuola, o almeno è ciò che pare abbia voluto lasciar intendere il concorrente del Grande Fratello 2024.



Yulia Bruschi ha tradito il fidanzato Simone con Giglio al Grande Fratello 2024? Prima di arrivare al punto, è necessario fare un passo indietro; l’amicizia tra Yulia Bruschi e Giglio aveva già alimentato non poche discussioni. In particolare, la concorrente del Grande Fratello 2024 è reduce da un confronto con il fidanzato Simone Costa che non ha per nulla gradito i comportamenti nella casa più spiata d’Italia. La modella ha confermato la natura genuina del rapporto con Giglio ma, a quanto pare, un nuovo retroscena potrebbe smentire Yulia Bruschi e alimentare nuovamente la rabbia del fidanzato.



Yulia Bruschi e Giglio, scatta la passione al Grande Fratello 2024?

Come racconta Biccy, tra Yulia Bruschi e Giglio potrebbe essere scattata la passione; a ‘confermarlo’ sarebbe stato proprio il concorrente del Grande Fratello 2024 che, parlando con Lorenzo Spolverato, si è lasciato andare ad una frase che seppur ironica appare rincarata da un gesto eloquente. “Capito qual è la nostra vita, mia e di Yulia? Mangiamo, beviamo e scop*amo”. Queste le parole del ragazzo, come anticipato, accompagnate da un gesto ‘spinto’ per rincarare la dose. Ma quindi, è davvero solo amicizia tra Yulia Bruschi e Giglio? Stando a quest’ultimo retroscena, sorge forse più di un dubbio; chissà che nella prossima puntata del reality i due non vengano incalzati sul tema per un ulteriore chiarimento.

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"