Yulia Bruschi contro Jessica Morlacchi, volano frasi pesanti al Grande Fratello 2024

La lite che si è scatenata, durante un blocco pubblicitario del Grande Fratello, tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi ha sollevato un’accesa discussione anche sui social. Il pubblico si è spaccato in due, tra chi appoggia la modella e chi la cantante, ma quasi tutti si sono detti indignati di fronte ad alcune frasi in particolare. Sappiamo ormai che la simpatia tra Yulia e Jessica non è mai scattata, e ad acuire i cattivi rapporti tra le due è stato l’avvicinamento della modella a Giglio, ragazzo per il quale Jessica sta iniziando a provare dei sentimenti.



Proprio la rivalità per Giglio ha scatenato in diretta una lite, che è poi arrivata all’exploit durante la pubblicità. Tra le due donne sono volate parole molto forti e poco lusinghiere, partite da Yulia Bruschi che ha invitato Jessica Morlacchi a non riempirsi “la bocca di cazz* miei”. Al che, la cantante l’ha invitata a non dirle parolacce: “Cazz* miei lo dici a tua sorella!”, e i toni si sono immediatamente alzati.



Yulia Bruschi, la frase sul cibo ha fatto indignare il web

“Non ti conviene parlare di mia sorella, perché sei una cafona! Hai 37 anni dovresti dare l’esempio”, è stata allora la prima frase di Yulia che il web ha criticato, in quanto, secondo molti, con queste parole ha voluto dare della ‘vecchia’ a Jessica. “Ti insegno a non dire le parolacce”, ha replicato la cantante, che ha continuato con un “Vai a mangiare” che ha fatto indignare il web. Ancor di più ha però fatto indignare la risposta di Yulia: Guarda che quella che ha problemi alimentari sei tu, non io. Secondo la maggioranza del web, è la frase di Yulia ad essere molto grave e non quella di Jessica, che tanti hanno interpretato più come un invito ad andare via e a rilassarsi più che un insulto. Sta di fatto che i toni della lite, per molti, hanno superato il limite, risultando eccessivi per una diretta televisiva e uno scontro tra donne.