Yusmary Ruano e Celine sono la ex fidanzata e la figlia di Guè Pequeno, il rapper e produttore discografico italiano, uno dei membri dei Club Dogo, un gruppo hip hop diventano famosissimo nei primi anni duemila. Nella vita privata di Guè Pequeno due donne hanno un ruolo importantissimo: la ex fidanzata Yusmary Ruano e la figlia Celine a cui è legatissimo e di cui raramente parla durante le interviste. Proprio in occasione di una intervista rilasciata a Radio Deejay per promuovere il suo ultimo lavoro discografico “Madreperla”, il rapper si è sbottonato parlando della prima figlia Celina nata dall’amore con la ex fidanzata Yusmary Ruano. “Ha un anno e due mesi, dice solo “agua” (acqua in spagnolo)” – ha raccontato Gué che chiama la figlia Pequena, ossia “la piccola”.
Del resto lo spagnolo è la seconda lingua della piccola Celine, visto che l’ex fidanzata di Guè Pequeno è originaria di Cienfuegos, una città che si trova sulla costa meridionale dell’isola di Cuba. La storia d’amore tra Gué e l’ex fidanzata Yusmary Ruano risale a diversi anni fa e i due sono stati insieme per tre anni. Nel 2019 i due sono stati avvistati per la prima volta in compagnia di Diletta Leotta e dell’ex fidanzato Daniele Scardina. Poco dopo
Gué Pequeno e la ex fidanzata Yusmary Romano: dall’incontro alla nascita della figlia Celine
La scintilla tra Gué Pequeno e la ex fidanzata Yusmary Romano è nata in gran segreto, anche se i due hanno anche collaborato alla realizzazione del singolo “Santeria” dove Yusmary ha partecipato come vocalist. Poco dopo tra i due è nato l’amore come ha confermato anche il rapper. “lei è una mia ex ragazza, non siamo più insieme. Siamo genitori divisi ma siamo ancora in ottimi rapporti, per il bene della bambina”. Una storia d’amore importante, visto che i due hanno deciso di avere un figlio. In realtà è nata una figlia chiamata Celine, un nome che il rapper ha motivato così: ” ho avuto uno scontro con la mamma per il nome, alla fine l’ho spuntata io. L’ho chiamata Celine: Celine Fini, un nome fine e anche un po’ artistico”.
Sui social Gué Pequeno ha anche evitato di pubblicare la foto della figlia Celine nata dalla ex fidanzata precisando: “non sono uno che mette la foto del neonato sui social: non voglio che mi denunci quando avrà 18 anni. Devo ancora realizzare. È così piccola che non c’è interazione, ma so che mi arricchirà e mi cambierà nel tempo”. Un anno dopo un tenerissimo scatto di Guè Pequeno con la figlia Celine accompagnato dalla didascalia: “ascolto papà”!.