Yusmary Ruano e Celine, sono la fidanzata e la figlia di Guè Pequeno. Dall’incontro al grande amore fino alla nascita di un figlio. La vita del rapper è cambiata da quando nella sua vita è arrivata la compagna Yusmary Ruano da cui ha avuto anche la prima figlia Celine. Ma chi è la donna che ha fatto breccia nel cuore di uno dei rapper più apprezzati del panorama italiano ed internazionale? La fidanzata di Guè è una donna cubana originaria di Cienfuegos, come si evince dal profilo Facebook. La donna oggi vive a Milano. Bella da togliere il fiato, Yusmary sui social condivide scatti della sua vita privata ed è legata sentimentalmente al rapper dal maggio 2018.



Per il resto non è dato sapere di più, visto che sia Yusmary che il rapper sono molto discreti e riservati sulla loro relazione. Nel 2021 la coppia ufficializza, proprio tramite i social, la loro relazione anche se i due starebbero insieme dal 2018. Dal loro amore è nata una bambina di nome Celine.

Guè Pequeno papà: il messaggio sui social sulla figlia Celine nata dalla compagna Yusmary

“Non sono uno che mette la foto del neonato sui social. Non voglio che mi denunci quando avrà 18 anni. Devo ancora realizzare. È così piccola che non c’è un’interazione, ma so che mi arricchirà e mi cambierà nel tempo” – ha detto Guè Pequeno quando è diventato papà per la prima volta della piccola Celina, la figlia nata dalla lunga storia d’amore con la compagna Yusmary Ruano. Uno dei rapper più provocatori della scena musicale italiana alla fine è cambiato per amore.



Basti pensare che diversi anni fa dalle pagine di Vanity Fair aveva dichiarato di non voler diventare papà e di non pensare ai figli: “dei figli penso che possano portare tanta felicità, ma non credo, da quello che ho visto, che riescano a cambiare davvero la vita. Ho amici che ne hanno due o tre e sono peggio di prima, con l’aggravante che devono fare tutto di nascosto dalla moglie. Non potrei vivere così, che non vuol dire che devo andare a letto con tutta Europa, bere una piscina o fumarmi il Bosco Verticale. Vuol dire che non voglio avere ansia e sensi di colpa”. Alla fine l’amore per Yusmary ha cambiato la sua visione delle cose visto che oggi è papà della piccola Celine!