Davide Maggio: “Zeudi Di Palma, Lorenzo e Shaila spero non vincano il Grande Fratello”
A pochi giorni dalla fine del Grande Fratello cresce la curiosità del pubblico riguardo al possibile vincitore di questa discussa edizione. Il giornalista Davide Maggio ha detto la sua sul possibile vincitore del Grande Fratello, esprimendo le sue preferenze e augurandosi che a trionfare il reality non sia l’ex Miss Italia Zeudi Di Palma, e possibilmente neanche uno tra Lorenzo e Shaila: “Io spero che non vinca Zeudi, anche Lorenzo e Shaila toglierei, uno a scelta basta che non sia uno di quei tre” ha detto il noto blogger nel salotto di Canale Cinque.
In questo momento le possibilità di vedere uno dei tre trionfare non sono remote, in particolare per quanto riguarda Zeudi Di Palma, l’ex Miss Italia sembra partire con i favori del pronostico verso la finale del Grande Fratello, anche se pur senza citarli, Javier e Helena sembrano essere le preferenze di Davide Maggio, che nei giorni scorsi sul suo portale ha spiegato come la vittoria di Zeudi sia pressoché scontata.
Zeudi Di Palma vince il Grande Fratello? Le possibilità sono alte
A circa dieci giorni dal gong finale, le quotazioni di Zeudi Di Palma sono in netta ascesa, la modella ed ex Miss Italia sembra infatti la favorita numero uno per vincere la corrente edizione del Grande Fratello. La modella si è lasciata andare nel corso di questi mesi a un percorso importante, riuscendo a guadagnare la fiducia e la stima dei fan del reality, al punto da guadagnarsi il ruolo di favorita verso la finale del programma Mediaset.
Resistono anche Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, altri papabili vincitori, mentre Javier e Helena Prestes sembrano più staccati, così come Giglio, che sembra avere pochissime chance, se non nulle, di vincere il programma condotto da Alfonso Signorini.