Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Zoe Cristofoli e Theo Hernandez, calciatore francese, difensore del Milan,. La coppia sta insieme da diverso tempo e vive in una villa a Cassano Magnago, in provincia di Varese. Dal loro amore è nato anche un figlio di nome Theo junior a cui sono entrambi legatissimi e che rappresenta un punto importante nella loro. Per entrambi non è la prima storia, visto che in passato sono stati legati ad altre persone: il calciatore difensore dell’ AC Milan è stato fidanzato con Elisa De Panicis, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello VIP, mentre l’indossatrice ed influencer ha avuto una relazione con Fabrizio Corona.



Classe 1996, Zoe è conosciuta anche come Tigre di Verona per i suoi numerosi tatuaggi e per il suo look definito “hardcore” e non perde occasione per farsi notare; come quando è stata paparazzata la prima volta in compagnia di Theo Hernandez a bordo di una barca durante una vacanza estiva intenti a scambiarsi effusioni davvero bollenti!



Zoe Cristofoli e le critiche social: “senza botulino saresti il top”

La storia d’amore tra Theo Hernandez e la sua fidanzata Zoe Cristofoli è stata spesso criticata sui social. Un utente, infatti, le ha scritto “Io preferivo la sua ex… era molto più carina”, mentre un altro non ha perso occasione per sottolineare la sua fisicità scrivendole – “senza tatuaggi e senza botulino saresti il top”. La fidanzata di Theo Hernandez non si è persa d’animo, anzi ha prontamente replicato al suo haters dicendo: “se proprio botox. Comunque decidi tu, dai!”. Non solo, c’è anche chi l’ha attaccata per la sua storia passata con Fabrizio Corona ironizzando e dicendole: “la laurea l’hai presa prima o dopo che sei stata con Corona nel 2018?”, ma anche questa volta Zoe ha replicato – “non” solo laureata, caro mio, ma intanto ho due società, un negozio di tatuaggi, dipendenti, tanta voglia di fare. Mantengo la mia famiglia e se voglio ti metto a farmi da lampada nel mio giardino. Quindi, torni al tuo posto o no? Benissimo. Quando ci vuole, ci vuole”. Che dire: una cosa certa, ma Zoe ha davvero lingua ed unghie per difendersi!

Leggi anche

Desirée Amato: "Christian Sodano mi puntò la pistola contro"/ "Mi disse di scegliere me o i miei cari"